Bruce Springsteen – Concerti 2016 Italia

Bruce Springsteen – Concerti 2016 Italia

11 Febbraio 2016 Off Di gnius

bruce-springsteen-concerti-2016-italia
Sono passati ben 3 anni dall’ultima volta che Bruce Springsteen e la sua E-Street Band è venuto ad esibirsi dal vivo sui palchi del nostro Paese, e questo 2016 farà ritorno per la gioia dei suoi fan che da anni ascoltano i suoi brani da quelli più storici agli ultimi successi.

Bruce Springsteen è uno degli artisti di musica rock più acclamati ed amati di ogni tempo, tanto amato da essersi guadagnato fra i fan del suo paese d’origine, gli Stati Uniti, il soprannome di ‘The Boss’.
Facile dunque capire l’hype dietro alla notizia di un suo arrivo nei prossimi mesi qui in Italia anche se per due sole date di concerti.

La carriera di Springsteen comincia nel 1973 con l’album ‘Greetings from Asbury Park, N.J.’ ma il vero successo arriva solamente due anni dopo con uno degli album di musica rock ancora considerati fra i più belli ed importanti del genere, ‘Born to Run’.
Da qui in poi la sua carriera decolla e vengono incisi altri dischi storici come il doppio album ‘The River’, ‘Born in The USA’, ‘Human Toch’ e molti altri ancora.

Ciò che stupisce maggiormente di Bruce Springsteen non sono solamente le sue magnifiche fatiche discografiche ma la sua immutata capacità di regalare ai fan concerti memorabili anche al giorno d’oggi nonostante i suoi 66 anni d’età.

Le date italiane i cui biglietti andranno senza dubbio a ruba sono le seguenti:
– 3 Luglio 2016 – Milano, Stadio San Siro
– 16 Luglio 2016 – Roma, Circo Massimo
I biglietti posono essere acquistati direttamente da Ticketone, il più grande circuito online di vendita di ticket di tutto il Paese.
I biglietti di Milano sono acquistabili dal 11 Febbraio mentre quelli per la data di Roma al Circo Massimo saranno disponibili a partire da sabato 15 Febbraio dalle ore 11.