Muse, Concerto a Rock in Roma il 18 Luglio 2015

Muse, Concerto a Rock in Roma il 18 Luglio 2015

10 Dicembre 2014 Off Di gnius

Muse, concerto a Rock in Roma il 18 luglio 2015Sono stati il primo nome annunciato ufficialmente dagli organizzatori in vista dell’edizione 2015 di ‘Rock In Roma‘: già questo la dice lunga sia sul ruolo che avranno come ‘headliner‘ della prestigiosa manifestazione, sia sul richiamo che il loro ritorno in Italia eserciterà su migliaia di ‘aficionados‘. Stiamo parlando dei Muse i quali saranno i principali protagonisti dell’estate capitolina, e non solo, con un imperdibile appuntamento in programma il prossimo 18 luglio presso l’Ippodromo delle Capannelle.

RITORNO AL PASSATO – La notizia della partecipazione della storica band britannica alla kermesse che, da alcuni anni, è diventata uno dei maggiori appuntamenti estivi lungo la penisola, segue a stretto giro di posta i ‘rumors‘ circa l’uscita del prossimo disco di inediti. Da qualche tempo, infatti, si vocifera che l’album -il cui titolo è ancora top secret- vedrà la luce nei primi mesi del 2015 e costituirà, stando alle dichiarazioni del frontman Matt Bellamy, una sorta di ritorno alle origini per i Muse: largo quindi a sonorità più ‘heavy‘ per una decisa virata rock dopo la parentesi ‘elettronica‘ e di forte impostazione orchestrale degli ultimi lavori. 

Biglietti per Concerti su TicketOne – Il Più Grande Circuito d’Italia!



UN EVENTO ‘UNICO’ – A quasi tre anni dalla pubblicazione di ‘The 2nd Law‘, l’attesa pare quindi terminata e lo show romano sarà una delle prime occasioni per ascoltare dal vivo il nuovo lp, il settimo nella ventennale carriera dei ragazzi del Devonshire. Tuttavia, non è solo questo a rendere la presenza del trio inglese a ‘Rock In Roma‘ un evento unico: anche se non è stato ancora lanciato alcun singolo, l’hype attorno al pirotecnico show del 18 luglio alle Capannelle è notevole visto che, per il momento, si tratta dell’unica tappa italiana del tour promozionale (in sei date europee) che i Muse intraprenderanno.

I biglietti per il concerto, che già si preannuncia sold-out, sono disponibili su TicketOne (http://www.ticketone.it/), il canale ufficiale di distribuzione, al costo di 60 euro a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita.