5 Seconds of Summer Concerti 2016 – Le Date di Maggio

5 Seconds of Summer Concerti 2016 – Le Date di Maggio

30 Ottobre 2015 Off Di gnius

5-seconds-of-summer-concerti-2016Fra le band rivelazione che più stanno riscuotendo successo commerciale in tutto il mondo ed anche nel nostro Paese fra i più giovani ci sono senza dubbio i 5 Seconds Of Summer.
Da pochi giorni è stato presentato il loro nuovo lavoro, ed ora arrivano i concerti 2016 in Italia!

Le Date Italiane

Sono certamente tra i più attesi concerti del 2016 quelli dei 5 Seconds of Summer che porteranno il loro tour anche in Italia nel mese di maggio.
Un’occasione per tutti i fan della musica pop punk e del gruppo australiano, che avranno l’opportunità di assistere ad un loro live nel Belpaese il 13 Maggio 2016 all’Arena di Verona ed il giorno seguente, 14 Maggio, al Palalottomatica di Roma.

Le due date fanno parte della tournèe chiamata Sounds Live Feels Live, che porterà la band formata da Luke Hemmings, Michael Cliffort, Calum Hood e Ashton Irwin in giro per l’Europa e non solo.
Proprio come accaduto con il passato tour, che ha permesso al gruppo ispirato a Green Day, Blink 182, Busted e All Time Low di calcare i palchi di tre continenti.

Il Nuovo Album

Pochi giorni fa la band ha lanciato il video di Hey Everybody, il nuovo singolo tratto dal loro ultimo album Sounds Good Feels Good, e fa seguito al primo estratto She’s Kinda Hot.
Il disco dei 5 Seconds of Summer è uscito il 23 Ottobre ed è già un successo in termini di vendite e download dal web; il gruppo gode di ampio seguito in Italia e sono già in tanti ad aver acquistato il biglietto per assistere ad una delle due date nella nostra Penisola.

Dove Acquistare il Biglietto

Dove potete trovarli? Sono disponibili sul circuito TicketOne anche se al momento la data di Roma risulta sold out, compresi i pacchetti 5 SOS Sound Check Experience; un’alternativa è rappresentata dal sito LiveNation mentre gli iscritti al sito ufficiale del gruppo hanno potuto acquistarli per primi dal 21 Ottobre.
Il Sounds Live Feels Live porterà la band in moltissimi palazzetti delle principali città europee e del Regno Unito.