Canzone Pubblicità Telefilm Chicago Fire

Canzone Pubblicità Telefilm Chicago Fire

26 Giugno 2015 Off Di gnius

Chicago Fire1L’attesissimo telefilm Chicago Fire è tornato in tv con nuovi episodi a partire dall’inizio del mese di giugno 2015. Al centro della trama gli spettacolari e adrenalinici salvataggi compiuti dai pompieri della caserma 51, veri e propri eroi messi a dura prova, rischiando la propria vita per salvare quella degli altri. Vigili del fuoco che in alcuni casi, si troveranno di fronte a un bivio, obbligati a fare scelte che potrebbero cambiare le loro vite o quella di chi li ama; ma con altruismo, affrontando situazioni di grande pericolo, porteranno a termine ogni missione, mostrando il loro straordinario coraggio.

Il telefilm apprezzatissimo dal pubblico italiano è stato presentato nelle ultime settimane con un emozionante spot pubblicitario; molti spettatori si sono domandati a tal proposito quale fosse il brano musicale scelto per la pubblicità. La canzone è molto famosa, tanto che su Youtube ha già oltrepassato il mezzo miliardo di visualizzazioni: si tratta di ‘See You Again‘, singolo scritto dal giovanissimo Charlie Puth e cantato insieme a Wiz Khalifa. La canzone è stata pubblicata nel mese di marzo 2015 ed è uno dei brani della soundtrack di Fast & Furious 7. La sua incredibile popolarità è legata alla melodicità del brano, ma anche al fatto che è stata scritta in tributo all’attore Paul Walker, morto in un incidente stradale il 30 novembre 2013.

La seconda stagione vedrà i pompieri ma anche soccorritori e paramedici della squadra di Chicago Fire house 51 impegnati in un nuovo carico di enormi responsabilità. Oltre agli attori del cast della prima stagione, appariranno anche Amanda Righetti nel ruolo di una pediatra, Michelle Forbes nel ruolo di Gail McLeod e Melissa Ponzio nel ruolo di Donna. Al cast si sono uniti anche Daisy Betts per il ruolo di Rebecca Jones e Christine Ebangelista nei panni di Allison Rafferty.