Che Fine Hanno Fatto? Come Sono Oggi?

Che Fine Hanno Fatto? Come Sono Oggi?

5 Settembre 2016 Off Di gnius

Rick Astley cantautore, musicista e conduttore radiofonico, ve lo ricordate?

rick-astley-prima

I suoi dischi hanno venduto 40 milioni di copie, un grandissimo successo, ancora non vi viene in mente?

Il singolo Never Gonna Give You Up è diventato parte della nostra storia insieme al lui, adesso si che ve lo ricordate, riguardiamoci il video e cantiamo insieme.

Brano del 1987 Never Gonna Give You Up, poi altri successi ma la fama lo deve a lui.

Rick Astley cambia gruppo di lavoro e di conseguenza la sua musica matura in simbiosi con lui, ma logicamente questo comporta un cambio di pubblico, ma è ancora amato.

Il nuovo singolo Cry For Help ha un bel successo dolce delicato un ritmo soul ballad con forti influenze gospel, poi cambia nuovamente genere con i successivi brani uno tra i quali Move Right Out con un sound molto avvincente e movimentato.

Purtroppo negli anni a seguire i suoi lavori escono a mala pena dall’Inghilterra e non hanno un grande successo, ecco perché non abbiamo più sentito il suo nome in radio con nuove canzoni.

Astley ha un’avversione per gli aerei e questo problema lo limita nell’espansione della sua fama in altri mercati, quindi decide di dedicarsi a formare una famiglia, si accompagna con una ragazza di danese ed hanno una figlia.

Quindi si ritira dallo spettacolo musicale nel 1993, ma riappare nel 2002 con un nuovo album intitolato Keep It Turned On.

Nel 2008 riceve il premio come Best Act Ever al MTV Europe Music Awards, così continua nel suo lavoro musicale e nel 2016 ha lanciato il nuovo singolo Keep Singing, ed ora è così!

rick-astley-dopo

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17