Gods of Metal 2016

Gods of Metal 2016

27 Novembre 2015 Off Di gnius

gods-of-metal-2016-3E’ un ritorno molto atteso, quello del più grande festival metal italiano.
Stiamo parlando del Gods of Metal 2016, nuova edizione di una kermesse che, dopo un periodo di pausa, si prepara a regalare agli amanti della musica ‘heavy’ nuove grandi emozioni.

Le Band sul Palco

A cominciare dalla location, nientemeno che lo storico autodromo di Monza, per due giorni di metal non-stop con un bill ancora tutto da scoprire ma del quale sono già stati resi noti i ‘big’.
Sul palco del Gods of Metal 2016 infatti saliranno i Rammstein, headliner del 2 Giugno ed i Kiss per la serata del 3 Giugno.

Prima di loro si esibiranno, rispettivamente, Korn e Megadeth.
Quattro gruppi storici e di grande importanza e che vantano nel mondo milioni di fan, a testimonianza del valore che questo festival ha assunto negli anni.
Chiaramente il cartellone dei gruppi è ancora tutto da conoscere e verrà reso noto nel corso delle prossime settimane.

I Biglietti

Già ufficiali sono invece le tipologie ed i prezzi dei biglietti disponibili, in vendita da lunedì 16 Novembre con alcune interessanti novità.
Ovvero il Diamond Ticket, un biglietto che consentirà di salire sul palco per scattarsi una foto unica ed indimenticabile.

gods-of-metal-2016-2

Nella fattispecie si tratterà di un biglietto che consentirà, al costo di 270 euro (350 per i due giorni, diritti di prevendita esclusi) di accedere da un ingresso distinto, oltre a una birra omaggio, l’accesso al pit, bagni riservati, tour guidato nel backstage e pass laminato commemorativo esclusivo, poster e maglietta.

Le alternative sono il single day ticket regular, da 70 euro o gold, da 90 e il two day ticket regular da 130 euro e gold da 170.
Il biglietto gold consentirà di accedere al pit, al vip bar e ai bagni, entrambe in area riservata.