Queen in Tour con Adam Lambert nel 2015

Queen in Tour con Adam Lambert nel 2015

5 Gennaio 2015 Off Di gnius

queen-adam-lambert-2015E’ partito il countdown per gli eventi musicali più attesi: i concerti dei Queen nel 2015!

Una straordinaria novità

I concerti dei Queen nel 2015 vedono coinvolto anche Adam Lambert, giovane cantautore statunitense, che ha partecipato al talent show “American Idol”. Dopo una prima apparizione insieme nel 2009, hanno iniziato a collaborare spesso, fino alla decisione di organizzare un tour mondiale. Roger Taylor, riferendosi alla voce di Adam Lambert, ha affermato alla stampa: “È sensazionale. Ha un’estensione sorprendente e riesce ad eguagliare quella di Freddie.”.

 

Il tour mondiale e quello europeo

Si è appena concluso il tour mondiale ed i prossimi 21 concerti dei Queen nel 2015 si svolgeranno in dieci paesi europei: prima tappa in Inghilterra il 13 gennaio, dove si terranno 8 concerti, e proseguirà per circa 6 settimane, toccando la Francia il 26 gennaio, la Germania il 29, con sei serate, i Paesi Bassi il 30, l’Austria il primo febbraio, il Belgio l’otto, l’Italia il 10, la Danimarca il 13, la Repubblica Ceca il 17, per concludersi il 19 in Svizzera.

La tappa italiana

Unica data, quindi, in cui sarà possibile assistere a questo scenografico show in Italia è il martedì 10 febbraio 2015, al Mediolanum Forum di Assago (Milano). I più nostalgici dell’insostituibile Freddie Mercury, per una sera riusciranno a sentirlo ancora sul palco ed a rivivere le stesse emozioni!