I Radiohead Spariscono Completamente da Internet!

I Radiohead Spariscono Completamente da Internet!

2 Maggio 2016 Off Di gnius

radiohead-spariscono-internetSito web ufficiale completamente vuoto, pagina Twitter vuota e fanpage Facebook vuota.
I Radiohead hanno cancellato ogni contenuto pubblicato sui loro siti di riferimento su internet, questa la loro scelta anziché eliminare la loro presenza.

La cosa ha lasciato i fan sbigottiti ma anche molto interessati, poiché questo ‘non-messaggio’ così provocatorio in un tempo in cui la presenza sulla rete è praticamente fondamentale potrebbe significare che il loro nuovo lavoro discografico è molto vicino.

Si sa che la band di Oxford non è nuova a queste trovate, lo fecero anche con il bellissimo album del 2008 ‘In Rainbows’ , quando decisero di far scegliere ai fan quanto potevano pagare il loro lavoro.
Tuttavia nel 2016 questa scelta è apparsa molto strana.

Altrettanto strano è il messaggio ricevuto dai fan iscritti da tempo al loro sito online, un volantino che, oltre a raffigurare il classico orso simbolo della band, recita queste tre frasi: ‘Sing the song of sixpence that goes‘ che è una parte di strofa di una nota filastrocca inglese, ‘Burn the witch‘ ovvero ‘Brucia la strega‘, ed infine ‘We know where you live‘ che significa ‘Sappiamo dove vivi‘.

Il significato nascosto di tutto questo lo lasciamo decidere a voi, in ogni caso se la band voleva tornare a far parlare di sé ci è ben riuscita.