I Concerti Italiani di Gianna Nannini in Programma

I Concerti Italiani di Gianna Nannini in Programma

6 Marzo 2015 Off Di gnius

Reduce da una discussa, ma comunque acclamata ed applaudita, performance in occasione dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, Gianna Nannini non ha certo intenzione di abbandonare il palcoscenico. La cantautrice dall’anima rock che nel 2014 ha pubblicato il suo ultimo album Hitalia, si prepara infatti per un tour che la porterà in giro per l’Italia esibendosi nei palazzetti di importanti città. La cantante senese proporrà dal vivo i suoi più grandi successi, ma anche molti brani presenti sull’ultima fatica discografica che darà il nome al tour, “Hitalia.Rocks”.

Acquista un CD di Gianna Nannini su Amazon. Guarda i prezzi!

concerti-gianna-nanniniSaranno undici le date, distribuite nel corso del mese di Maggio: si parte dal Polo Fieristico di Morbegno per la ‘data zero’, il 2 maggio. La Nannini si sposterà poi al Mandela Forum di Firenze e al Palalottomatica di Roma, canterà al Palasport di Acireale e al Palapartenope di Napoli. Tornerà nel nord italia per quattro date al Mediolanum Forum di Milano, al Pala Alpitour di Torino, alla Zoppas Arena di Conegliano e al Palafabris di Padova. E dopo un live all’Unipol Arena di Bologna chiuderà il tour al Palageorge di Montichiari. I biglietti per tutte le date sono in vendita dal mese di dicembre 2014 sul circuito TicketOne.

I prezzi variano dai 34,50 ai 41,50€ ed i biglietti sono ancora disponibili per tutte le date. Un’occasione per ascoltare dal vivo una delle cantanti italiane più apprezzate, pronta a regalare una ventata di emozioni non solo con i suoi brani ma anche con le cover del nuovo album, 17 canzoni che hanno contribuito a costruire la storia della musica italiana del Novecento, reinterpretate dalla carismatica Gianna Nannini, in un vortice emotivo indimenticabile. Ma non è tutto: prima del tour la Nannini sarà ospite speciale al Rock Meets Classics, con 19 date in programma tra marzo e aprile, quando canterà accompagnata dalla Bohemian Symphony Orchestra.