Concerti dei Depeche Mode in Programma per il 2015

Concerti dei Depeche Mode in Programma per il 2015

2 Febbraio 2015 Off Di gnius

depeche-mode-concerti-2015-2E’ stato un grande successo quello di Delta Machine, il tredicesimo album in studio dei Depeche Mode, storica band di musica elettronica nata nel 1980 nell’Essex. Uscito in Marzo 2013 e lanciato dai bellissimi singoli ‘Heaven’ e ‘Soothe My Soul’ l’album Delta Machine ha riscosso grande successo anche nel nostro Paese dove infatti la FIMI lo ha certificato disco di platino.

Ovviamente a sponsorizzare l’album furono anche le esibizioni live della band, ed il successo del Delta Machine Tour, iniziato il 4 Maggio 2013 e concluso il 7 Marzo 2014, si rispecchia nel suo box office che ammonta a circa 130 milioni di euro. Se siete interessati ad avere sempre con voi parte di questo fantastico tour e siete fan dei Depeche Mode vi consigliamo vivamente di acquistare il DVD intitolato ‘Depeche Mode Live in Berlin’.

I biglietti in prevendita su TicketOne.

Per quanto riguarda nuove news sull’uscita di un nuovo album e di un nuovo tour non si sa ancora nulla. Sembra quasi fermo da tempo ormai il sito ufficiale della band dove non esce nessuna novità riguardo l’attività dei Depeche Mode. E’ molto probabile che i membri si stiano prendendo una meritata pausa o stiano già lavorando ad un nuovo disco in segreto. Girano voci riguardo questa seconda possibilità, e si dice che la band stia facendo in modo che rimanga tutto il più possibile all’oscuro. Non sappiamo quanto questo sia vero, visto che il frontman Dave Gahan è anche impegnato su un altro progetto, quello dei Soulsavers con Rich Machin. Staremo a vedere.