Francesco Renga – Concerto 2016 ad Assago

Francesco Renga – Concerto 2016 ad Assago

18 Gennaio 2016 Off Di gnius

francesco-renga-concerto-2016-assagoFrancesco Renga è senza ombra di dubbio una delle più grandi ed importanti voci della musica italiana degli ultimi anni.
Il cantautore di Udine tornerà ad esibirsi dal vivo per un grande concerto questo 2016 e si preannuncia memorabile come quello dello scorso anno all’Arena di Verona!

Album in Vista?

Al momento non ci sono alcune news in vista riguardanti un nuovo album per il 2016 da parte di Francesco Renga, il suo sito ufficiale infatti nella sezione notizie al momento tace.
L’ultimo lavoro in studio di Renga risale a Marzo 2014 e si tratta del disco intitolato ‘Tempo Reale’ dal quale sono stati estrapolati i più recenti singoli ‘Era Una Vita Che Ti Stavo Aspettando‘ e ‘L’Amore Altrove‘.

Concerto al Mediolanum Forum di Assago

È probabile però che il cantante udinese ex-Timoria e vincitore di Sanremo 2005, possa presentare dei brani inediti durante l’esibizione del suo prossimo grande evento live.
Si tratta dell’unica data di concerti al momento annunciata per il 2016 da Francesco Renga, e si tratta di una mega-evento al Mediolanum Forum di Assago che si terrà il 15 Ottobre 2016.

Chi si è perso il suo grande concerto dello scorso anno a Verona nella storica Arena, ha l’occasione di rifarsi con questo concerto a cui assistere assolutamente.
Nelle sue ultime date Renga ha cantato sul palco anche insieme ad altri grandi della musica italiana come Elisa, Alessandra Amoroso o Fiorella Mannoia!

I Biglietti

Dove potete acquistare i biglietti per il concerto del 15 Ottobre di Assago di Francesco Renga?
Noi di Gnius vi consigliamo di acquistarli online su Ticketone, il più importante circuito di vendita del Paese, facendo così risparmierete il viaggio al botteghino più vicino ed eviterete il rischio di trovare il sold out negli ultimi giorni.

Il prezzo del biglietto è di 30€ ma se volete acquistare gli speciali pacchetti Silver o Gold, con cui avrete diritto a speciali privilegi (come un’area privata in cui assistere alla performance, un parcheggio personale, gadget, rinfresco, ecc.) potrete spendere 185 o 200€.