Neil Young Concerti 2016

Neil Young Concerti 2016

8 Gennaio 2016 Off Di gnius

neil-young-concerti-2016Attesissimo ritorno in italia per il cantautore e chitarrista canadese Neil Young che nel 2016 sbarcherà nel Belpaese per ben quattro imperdibili concerti.
Un quadruplo appuntamento estivo da non perdere, che vedrà esibirsi Neil young insieme alla band del figlio di Willie Nelson, Lukas, ovvero i Promise of the Real, con Corey McCormick, Tato Melgar e Anthony Logerfo.

Superati i 70 anni di età e con una lunga carriera alle spalle, Neil Young non sembra proprio volersi fermare e raggiungerà l’Italia nel mese di luglio con un primo concerto il 13 all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova.

Seguirà un secondo live al teatro delle Terme di Caracalla a Roma, per proseguire il 16 al Lucca Summer Festival, in piazza Napoleone a Lucca.
Ultima data italiana del 2016 in programma sarà invece il 18 luglio a Milano.

Sul palco l’artista proporrà uno show davvero interessante con parti acustiche ed altre elettriche e brani tratti dall’intero repertorio, con uno spettacolo che risulterà certamente energico ma anche molto emozionante, un’opportunità speciale per assistere all’esibizione di uno dei cantanti ed autori più influenti e controversi della sua generazione.

Dove potete acquistare i biglietti per assistere ad uno dei concerti estivi in Italia di Neil Young?
Da alcuni giorni sono disponibili sul circuito TicketOne a partire da 59,80 euro per Piazzola Sul Brenta, Lucca e Milano.

Per la data di Roma invece si parte da 90 euro per il settore C, salendo 120 pr il settore B e 160 euro per il settore A mentre i posti in piedi hanno un costo di 100 euro.
Per quanto riguarda Lucca invece è possibile scegliere i posti in piedi nella pit Area al costo di 92 euro oppure il Vip Pack Lucca a 180 euro.