I-Days Festival 2016

I-Days Festival 2016

25 Dicembre 2015 Off Di gnius

i-days-festival-2016E’ sicuramente uno dei festival estivi più attesi del 2016.
Stiamo parlando dell’I-Days Festival 2016, kermesse organizzata all’insegna di libertà, musica ed occasione in programma da venerdì 8 a domenica 10 luglio nell’area concerti dell’Autodromo nazionale di Monza, all’interno del parco cittadino.

I-Days Festival: Cosa è

Si tratta della dodicesima edizione di un evento attesissimo, considerato il primo nome della line up ufficializzato nel mese di dicembre.
Si tratta dei Sigur Ros, che si esibiranno come headliner la sera del 9 Luglio.

L’idea alla base di I-Days Festival, tornato in una veste rinnovata, è quella di coniugare amore per la musica, innovazione e prezzi popolari, creando di fatto un momento collettivo indimenticabile, facendo sentire anche il pubblico protagonista della tre giorni.
Il tutto nella stupenda cornice del Parco di Monza, a creare un contesto piacevole e rendere il festival ancor più speciale.

Sigur Ros all’I-Days Festival 2016

Per i fan dei Sigur Ros sarà un’occasione davvero speciale: un ritorno su palchi italiani a due anni dalla pubblicazione di Kveikur e dal relativo tour di presentazione del disco che ha portato la band di Jón Þór Birgisson, Georg Hólm e Orri Páll Dýrason sul palco di Ferrara Sotto le Stelle.
Per quanto riguarda gli altri headliner e le band che prenderanno parte al festival, bisognerà attendere ancora alcuni giorni.

Biglietti I-Days Festival 2016

Se siete intenzionati ad acquistare in prevendita i biglietti per uno o più giornate dell’I-Days Festival, sono già disponibili sul circuito Ticketone in diverse modalità.
Il singolo intero ha un costo di 23, 35 e 25 euro + diritti di prevendita rispettivamente per l’8, il 9 o il 10 Luglio.

Invece gli abbonamenti interi costano 70,70 per i tre giorni, 52,20 per il primo e secondo giorno e 54 euro per secondo e terzo giorno, cifra alla quale bisogna aggiungere i diritti di prevendita.