Suonerie Violetta

Suonerie Violetta

su
Gnius
immagine al post Suonerie Violetta

E’ certamente una delle telenovela più apprezzate dai giovani Violetta, che si prepara a tornare in tv con l’attesissima terza stagione, al via dal 20 ottobre. Martina Stoessel, che veste i panni di Violetta Castillo, ha appassionato milioni di persone con la sua passione per la musica, il ballo e il canto. Tanto che anche la sigla della telenovela è divenuta, forte del successo della storia sia nella sua versione originale in spagnolo che nella sua variante in Italiano, talmente apprezzata da diventare anche una delle tante suonerie per cellulari dedicate a Violetta.

2

Ce ne sono moltissime, con spezzoni o intere canzoni della telenovela, per personalizzare il proprio smartphone con una nota di colore…Violetta. Trovare le suonerie di Violetta gratis è molto semplice: sul web sono presenti molte suonerie polifoniche o in mp3 tratte da Violetta, che è sufficiente scaricare sul proprio computer e poi caricare sul proprio cellulare. Potrete impostarle come suonerie per le telefonate ma anche per segnalare l’arrivo di sms o di messaggi Whatsapp, per far sapere a tutti che siete dei veri fan e grandi conoscitori dei personaggi e delle canzoni di Violetta.

Ma non solo: della serie televisiva argentina targata Disney esiste anche un album intitolato “Violetta La musica è il mio mondo“, con dieci canzoni nelle versioni cantata e karaoke. Potrete dunque rintracciarne la versione ‘suoneria per cellulare’ e caricare sul vostro smartphone o iPhone brani come Ser mejor, Tu foto de verano, Mi perdicion, Podemos o Nel mio mondo, la versione in italiano della sigla di Violetta. Scaricate ed inviate tutte le suonerie di Violetta La musica è il mio mondo sul vostro cellulare: per avere le canzoni della più amata serie tv Disney sempre con voi ovunque voi siate.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on Reddit
Reddit
Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on Reddit
Reddit