Brutto Show dei The Kolors agli MTV Awards – Cosa È Successo

Brutto Show dei The Kolors agli MTV Awards – Cosa È Successo

20 Giugno 2016 Off Di gnius

the-kolors-sputo-stash-2Ha fatto molto discutere ciò che è successo alla serata degli MTV Awards 2016 italiani e che ha coinvolti i The Kolors, la band capitanata dal Stash Fiordispino vincitrice della penultima edizione del talent show di Maria De Filippi ovvero ‘Amici‘.

A smuovere molto trambusto fra le file dei fan della band e ma anche di chi non li conosceva è stato il brutto atteggiamento del gruppo al momento del ritiro del premio di ‘Best Performance‘ e di uno sputo tirato alle telecamere da parte del frontman Stash.
Dopo essersi esibiti nel loro nuovo pezzo ‘Me Minus You‘ i The Kolors danno le spalle al conduttore Francesco Mandelli ed al pubblico in procinto di consegnarli il premio, che il conduttore ha poi prontamente regalato ad una persona fra le prime file del pubblico.

Stash si giustifica sui social dopo i brutti gesti di questa serata…

A proposito di ciò che è successo questa sera sul palco degli Mtv Awards, purtroppo avete conosciuto un lato di me di…

Pubblicato da Stash Fiordispino su Domenica 19 giugno 2016

..e giustifica anche l’insensato sputo alle telecamere affermando che era un gesto rivolto a chi boicotta la band e non a chi ovviamente la supporta.
Tutto questo ha lasciato sbigottiti il pubblico generale ma anche i fan più accaniti che hanno quasi stentato a riconoscere lo Stash visto ad Amici con quello di questa brutta serata.