The Kolors – Concerti Italia 2015

The Kolors – Concerti Italia 2015

31 Luglio 2015 Off Di gnius

the-kolors-concerti-italia-2015Hanno conquistato il successo nel corso della quattordicesima edizione di Amici ed ora si preparano per un tour che tra fine luglio ed il mese di settembre li porterà in giro per l’Italia. Sono i The Kolors di Stash Fiordispino, band rivelazione dell’anno, sulla cresta dell’onda grazie alla partecipazione e alla vittoria ottenuta nel talent show. Il loro disco “Out” ha fatto registrare un vero e proprio record di vendite conquistando il disco d’oro ad una sola settimana dalla pubblicazione ed una canzone, “Everytime”, tra le più amate dell’estate. Il tour 2015 dei The Kolors li porterà dal nord fino al sud Italia con molte date già sold out.

I primi concerti del mese di luglio sono stati un vero successo: come la data dell’8 Luglio allo stadio comunale di Castel del Piano Monte Amiata in provincia di Grosseto ed il concerto sold out all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 10. Il 14 i The Kolors hanno suonato all’Arena del Mare a Genova ed il 15 ai Mercati Generali di Milano in occasione dell’Estathè Market Sound; a seguire il gruppo ha suonato a Salerno e Giuliano in Campania. Infine il 25 luglio i The Kolors hanno portato il tour 2015 a Cervia, in piazza Garibaldi: le prossime date sono programmate tra i mesi di Agosto e Settembre.

Affrettati ad Acquistare i Biglietti per i The Kolors Prima che Siano Sold Out! – Ticketone.it

Il 5 Agosto la band che ha vinto Amici 14 suonerà a Piazza Carli ad Asiago, in provincia di Vicenza mentre il 13 agosto è in programma un concerto a villa Bertelli, Forte dei Marmi. Le ultime tre date di agosto, il 14, 17 e 30 si terranno a Castagneto Carducci, a Capo Colonna e a Barletta rispettivamente nell’Arena Mario Incisa della Rocchetta, all’Anfiteatro Capo Colonna e al Fossato del Castello. Infine a settembre i The Kolors saranno in piazza Duomo a Prato il 10 ed in piazza Melli a Langhirano il 12. I biglietti sono disponibili sul sito di Ticketone anche se le date del 13 e del 14 agosto sono già esaurite.