Caos Metallica e Lady Gaga ai Grammy Awards 2017

Caos Metallica e Lady Gaga ai Grammy Awards 2017

13 Febbraio 2017 Off Di gnius

L’esibizione dei Metallica e Lady Gaga dimostrano come anche le grandi produzioni americane falliscono e creano un Caos Apocalittico con errori da pischelli, che non vengono neanche risolti al volo, come invece siamo in grado di risolvere noi Italiani!

lady gaga e metallicaMomento clue della premiazione dei Grammy Awards 2017, sul palco un insolito duetto con i Metallica e Lady Gaga.
C’è che ha storto il naso, ma a performance conclusa sono convinto che Lady Gaga è veramente molto adatta a cantare l’Heavy Metal e anche a tenere il palco come una rockstar.

Metallica e Lady Gaga, cosa è successo?

Ma veniamo all’esibizione, i 4 cavalieri dell’Heavy Metal infiammano letteralmente il palco.
Tra i ballerini si stacca una ragazza e prende il microfono, è Lady Gaga.

Sta iniziando la prima strofa, la musica si riconosce, ma la chitarra di James Hetfield è praticamente muta, ma il peggio avverrà qualche secondo dopo.
Anche il microfono non da segni di vita..

Il duetto con Lady Gaga diventa un monologo di mezze strofe.
L’impressione che ne esce fuori è quella di vedere un cartoon con Qui Quo Qua ma con Quo morto.
Musicalmente un disastro.

Sul palco però la regina del pop si trasforma nella regina del Metal, con tanto di stage diving (il tuffo sul pubblico).
E immagino che se non lo faceva con i Metallica non le sarebbe ricapitato mai più.

A fine esibizione James Hetfield si prende la sua vendetta, prendendo a calci il microfono e lanciando la chitarra tra le quinte, dove è stata raccolta al volo da uno dei ragazzi dell’organizzazione.

Rimane il fatto che Lady Gaga può cantare il Metal alla grande, e speriamo che questa esibizione sia il preludio ad un filone nuovo nella musica di Lady Gaga.
A queste domande lei risponde evasivamente mostrando la sua migliore Poker Face.