Florence + The Machine in Concerto – 21 Dicembre Milano

Florence + The Machine in Concerto – 21 Dicembre Milano

11 Settembre 2015 Off Di gnius

concerto-2015-florence-machine-milano

Concerto molto atteso quello in programma il prossimo 21 dicembre al Forum di Assago, nell’hinterland sud di Milano. Sul palco saliranno infatti i Florence + The Machine, per una delle date del tour di supporto del nuovo album “How big, how blues, how beautiful”. La band guidata da Florence Welch si prepara a dare spettacolo a Milano ed i fan non vedono l’ora di vedere sul paco la frontman rimasta ferita a un piede durante un esibizione del gruppo inglese al festival Coachella di Indio, in California.

Acquista i Biglietti per i Concerti di Florence + The Machine su Ticketone!

La diva del rock più dark ed intimo si è infatti fratturata il piede saltando sul palco ma è ora in perfetta forma e pronta per tornare a calcare i palcoscenici di tutto il mondo: quella di Milano sarà l’unica tappa italiana della tournèe dei Florence + The Machine, uno show certamente epico che fa seguito al grande successo del live del 20 novembre 2012, definitiva consacrazione della band e della rossa più potente dell’indie-rock. classe 1986, Florence Leontine Mary Welch è nata a Camberwell, nel sud est di Londra, ha deciso di dedicarsi completamente alla musica dopo aver abbandonato il Camberwell College of Arts, formando un duo con l’amica Isabella Summer detta ‘Machine’. Lo scorso 1 giugno è uscito il terzo album del gruppo, accolto con successo dal pubblico grazie alla potenza di canzoni come Delilah, Ship to Wreck e la title track.

Acquista gli Album di Florence + The Machine su Amazon!

L’album fa seguito a Lungs e Ceremonials pubblicati nel 2009 e 2011 e che hanno ottenuto importanti riscontri internazionali: il primo è stato Album of the Year ai Brit Awards del 2012, il secondo è stato candidato ai Grammy. I biglietti per la data milanese dei Florence + The Machine sono in vendita sul circuito TicketOne, oltre che sulle altre piattaforme autorizzate, a prezzi compresi tra i 35 ed i 51 euro.