Ghost Stories Live 2014: Il Film-Concerto dei Coldplay

Ghost Stories Live 2014: Il Film-Concerto dei Coldplay

29 Dicembre 2014 Off Di gnius

ghost-stories-coldplayEra attesissimo dai fan dei Coldplay e ha fatto registrare fin dai primi giorni dall’uscita sul mercato, un grandissimo successo. Si tratta di ‘Ghost Stories Live 2014‘, il film concerto della band amatissima in tutto il mondo che mostra la performance dei Coldplay a Los Angeles, ai Sony Studios nel mese di marzo 2014. Diretto da Paul Dugdale, Ghost Stories Live 2014, nei negozi dalla fine di novembre 2014, è un regalo per i fan in grado di regalare emozioni forti. A cominciare dalla location, un anfiteatro che è stato appositamente realizzato per questo concerto, rendendo in tal modo il live un’esperienza unica davvero incredibile.

[iframe src=”https://embed.spotify.com/?uri=spotify:album:1hNS0RsxPTFjmKXCgmjSLS” width=”300″ height=”380″ frameborder=”0″ allowtransparency=”true”]

L’album Ghost Stories Live 2014 è stato pubblicato sia in cd e dvd che in cd e Bluray, oltre che in digitale, dopo un lungo preorder sul sito ufficiale della band, accompagnato dal trailer, e su iTunes. Un concerto che Chris Martin, storico leader dei Coldplay, ha definito ‘un momento davvero speciale per il nostro gruppo’. Del resto lo speciale ‘teatro’ costruito dalla crew vantava ben 360 schermi, rendendo l’esperienza visiva per il pubblico assolutamente speciale e trasformando la performance live in una sorta di film, che ha rappresentato come la band ha visivamente immaginato l’album Ghost Stories.

Il CD e il DVD dei Coldplay ‘Ghost Stories’ lo trovi su Amazon. Dai un’occhiata!

Il live contiene l’intero concerto come è stato concepito ed eseguito, senza alcun taglio per offrire una rappresentazione visiva dell’omonimo album davvero eccezionale. In abbinamento vi è invece la versione audio dell’album registrate durante una serie di concerti, organizzati tra aprile e luglio 2014 in diverse città come Londra, Parigi, Sydney, New York, Colonia e Los Angeles. A completare il tutto, vi sono otto video musicali e due filmati inediti delle b-side, ovvero All Your Friends e Ghost Stories con, ciliegina sulla torta, un esclusivo Extended Director’s Cut del videoclip Magic, nel quale è presente peraltro un particolare cameo di Peter Fonda.