Concerto Coldplay Italia 2014 2015

Concerto Coldplay Italia 2014 2015

su
Gnius
immagine al post Concerto Coldplay Italia 2014 2015

concerto coldplay italia 2014 2015Un evento importante, atteso da migliaia di fan. Sono le tappe italiane del tour 2014 2015 dei Coldplay, ancora non confermate ma che saranno certamente incluse nella prossima serie di concerti per una possibile seconda tranche di promozione del nuovo album Ghost Stories del gruppo alternative rock britannico, pubblicato nel 2014. Da aprile a luglio 2014 infatti i Coldplay hanno suonato in diversi paesi come Colonia, New York, Los Angeles e Parigi oltre che a Tocky, Sydney e Londra. I fan italiani sperano che sia previsto anche un concerto dei Coldplay in Italia entro la fine del 2014 o nel 2015, anche se al momento il sito ufficiale della band non segnala tour in partenza nel prossimo periodo.

Biglietti per Concerti su TicketOne – Il Più Grande Circuito d’Italia!

Tutto tace, dunque, anche se dato il successo ottenuto dall’ultimo concept album, Chris Martin e soci potrebbero al più presto tornare sulle scene con una nuova serie di live, suonando i brani di un disco definito dai critici più lontani dalle classiche hit più radiofoniche composte dai Coldplay negli ultimi anni. Una ricerca di un sound più sperimentale ed alternativo emrege invece da Ghost Stories, una sorta di ritorno alle origini che pare essere stato ampiamente apprezzato. Pubblicato nel mese di maggio 2014, il disco segue il successo di vendite dell’album precedente, Mylo Xyloto, uscito nel 2011 e supportato da uno straordinario tour negli stadi, caratterizzato da incredibili effetti speciali e dall’apporto di moderne tecnologie.

In Italia l’attesa di rivedere il gruppo esibirsi sul palcoscenico di uno stadio o di un palazzetto è molto grande: i Coldplay infatti mancano dal Belpaese dal 2012, anno nel quale tennero un concerto nella città di Torino in supporto a Mylo Xyloto. Non resta dunque che monitorare il sito ufficiale e la pagina Facebook della band in attesa di novità.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on Reddit
Reddit
Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on Reddit
Reddit