I Concerti di Sting in Italia – Vediamo le Date

I Concerti di Sting in Italia – Vediamo le Date

3 Aprile 2015 Off Di gnius

Un anno ricco di concerti per Sting. Impegnato in un lungo tour insieme a Paul Simon, lo ‘Sting & Simon: on stage toghether tour’, il cantautore polistrumentista farà una tappa anche in Italia, in programma il 30 marzo a Milano, al Mediolanum Forum. Un sodalizio speciale quello tra Sting e Paul Simon, nato dal fatto che i due artisti sono stati per oltre vent’anni vicini di casa; è così scaturita l’idea di mettere in piedi un progetto insieme, che prevederà una sola tappa italiana, nell’ambito della branca europea del tour.

concerti-sting-italiaMa non sarà l’unica possibilità per assistere ad un concerto di Gordon Matthew Thomas Sumner, in arte Sting, perchè nel mese di dicembre 2014 ha annunciato altre due date italiane programmate per l’estate 2015, nell’ambito del suo tour estivo. Si tratta dei concerti in programma il 21 luglio al Collisioni Festival di Barolo, in Piemonte, con un live in piazza Colbert ed il 24 luglio in piazza Duomo al Pistoia Blues, rassegna musicale ormai storica che annualmente propone artisti di spicco della scena internazionale. E quello dell’ex Police sarà sicuramente uno dei nomi più importanti, che in occasione delle due date italiane proporrà insieme alla sua band i più grandi classici del suo repertorio, oltre alle canzoni del suo ultimo album, ‘Last Ship’, pubblicato nel 2013.

I più bei dischi di Sting in offerta su Amazon. Guarda i prezzi!

Una scaletta che sarà comunque molto diversa da quella proposta tra marzo e aprile insieme a Paul Simon in occasione dell’On Stage Together. Una doppia opportunità per vivere straordinarie emozioni grazie all’intramontabile voce di Sting. I biglietti per la data milanese e per le due date estive sono disponibili sul sito TicketOne con prezzi dai 45 euro in su.