Romeo Santos – Concerti 2016 in Italia

Romeo Santos – Concerti 2016 in Italia

su
Gnius
immagine al post Romeo Santos – Concerti 2016 in Italia

romeo-santos-concerti-2016In tanti lo aspettano in Italia ed aprile il loro sogno diventerà realtà.
E’ il re della bachata, Romeo Santos, in giro per il mondo dal 2014 con il suo Formula Vol.2 World tour con il quale si prepara a sbarcare anche nel Belpaese.

L’artista dominicano, che ha iniziato i suoi concerti in Messico ed è già passato anche da Milano e Roma, si prepara al grande ritorno in Italia con una data in programma a Casalecchio di Reno nei pressi d Bologna il 29 Aprile 2016.
L’ex membro del gruppo Aventura ha collaborato con moltissimi artisti internazionali tra i quali Usher, Pitbull, Nicki Minaj ma anche Marc Anthony e Lil Wayne.

Il concerto a Casalecchio di Reno sarà il primo per Romeo Santos che presenterà dal vivo i suoi più grandi successi, molti dei quali vantano milioni di visualizzazioni su YouTube.
Su tutti Propuesta Indecente, considerato non solo il brano rimasto più a lungo nella classifica Hot Latin Songs di Billboard ma anche in grado di conquistare un’ampia fetta di italiani, tanto da essere certificato disco d’oro digitale da Fimi con oltre 15 mila download effettuati.

Per il concerto bolognese potete acquistare il biglietto di ingresso sul circuito Ticketone con una ricca possibilità di scelta: si va dalla tribuna normale a quelle colorate, arancione, blu e gialla, dai posti in platea agli speciali vip Silver e vip Golden, con prezzi di partenza da 45 euro.
Per quanto riguarda gli orari del concerto all’Unipol Arena, l’apertura cancelli è prevista intorno alle 18 mentre lo show avrà inizio alle 21.

Un’occasione imperdibile per assistere al concerto di un artista latino tra i più apprezzati degli ultimi anni, forte di numerosi sold out tra Stati Uniti ed America Latina.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on Reddit
Reddit
Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on Reddit
Reddit