Le Date del Tour 2015 di Biagio Antonacci

Le Date del Tour 2015 di Biagio Antonacci

12 Gennaio 2015 Off Di gnius

date-tour-antonacciBiagio Antonacci, con il suo tour dal nome “L’amore comporta Tour”, ha già pianificato le date in cui visiterà la penisola per la gioia dei suoi numerosi fan. Dopo il successo ottenuto dal suo singolo “L’amore comporta”, uscito in Italia lo scorso 8 Aprile e rimasto in classifica ai piani alti per numerosi mesi, il cantautore italiano ha deciso di tornare a suonare dal vivo con una tournée che copre tutto il territorio nazionale.

Il Tour, iniziato ufficialmente l’8 di Novembre nella capitale, con una tappa al Palalottomatica, proseguirà toccando le maggiori città italiane.

Lo stesso Biagio Antonacci ha svelato sui social network le prime date per il 2015, rivelando il programma di una primavera di fittissimi impegni musicali; il cantautore lombardo si recherà a Pala Sele di Eboli, in provincia di Salerno, il 10 Aprile 2015, per poi essere l’11 dello stesso mese al Palamaggiò di Caserta; il 13 è il turno di Barletta, al Palasfida, e il 14 di Taranto, al Palamazzola. Il 16 aprile Biagio Antonacci sarà al Palasport di Arcireale, Catania, e il 22 al Pala Tricalle di Chieti, nell’omonima provincia. Il tour nel Sud continua con le tappe del 19 aprile a Palagallo, Catanzaro, e del 22 al Palaspot Giovanni II, a Pescara.

Biagio Antonacci si rivolge poi alla “sua” Milano, regalandole due appuntamenti consecutivi per i quali praticamente si è già registrato il sold out: il 27 aprile al Mediolanum Forum Assago, e nello stesso luogo l’evento si ripeterà il giorno seguente. Per Maggio, il cantautore ha previsto l’approdo al Nelson Mandela Forum, a Firenze, per il 6 del mese; infine il 9 maggio chiude il tour l’appuntamento a Torino, al Pala Alpitour.

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21:00, e per molti degli appuntamenti del cantautore italiano si è già registrato il tutto esaurito; i fans di Antonacci si sono lanciati subito alla caccia dei migliori biglietti sul web, i quali sono praticamente andati a ruba. Quelli rimasti sono ancora in prevendita sui siti di rivendita autorizzati, ad un costo che varia dai 34,50 euro fino ai 60,00 a seconda del luogo.