Adele Tour Mondiale 2015

Adele Tour Mondiale 2015

26 Novembre 2014 Off Di gnius

Su Gnius Natale trovi l’idea regalo per il fan di Adele..e molto altro ancora! Vai a vedere le tante idee regalo

La pluri-premiata Adele potrebbe presto tornare a deliziare i suoi fan anche dal vivo. A confermare la notizia, dopo alcuni mesi di voci contrastanti, è un tweet proveniente dagli amministratori del World Music Awards, che ha già messo in fibrillazione i milioni di fan della giovane cantante londinese. Resta il mistero sulle date delle esibizioni, eccezion fatta per un generico rimando all’anno 2015, così come sui luoghi.

adele-tour-mondiale

 

Le prime voci, comunque fondate, parlano di una serie di esibizioni previste in Gran Bretagna e negli Stati Uniti, ma le probabilità che il tour possa toccare anche altre zone del mondo sono piuttosto elevate. Insomma, sembra che il 2015 possa essere l’anno del grande rilancio per la cantautrice, in pausa dal 2012 per prendersi cura del piccolo Angelo James, avuto con il fidanzato Simon Konecki. Il prossimo Natale potrebbe inoltre vedere la luce la sua ultima fatica artistica, “25”. Ancora una volta la scelta per il titolo dell’album cade sull’età della stessa Adele, com’era stato per il disco d’esordio (“19”) e per il secondo (“21”), un qualcosa che la cantante confermava essere ben più di un semplice vezzo. C’è da scommettere che l’attesa per album e tour sia già spasmodica, ma la sfida più entusiasmante sarà il tentare di eguagliare, o addirittura superare, i numeri di quel “21” che attualmente è il suo più grande successo. Con hit di successo come Rolling in the Deep, Someone Like You o Set fire in the Rain, “21” ha raggiunto la strabiliante cifra di più di 10 milioni di copie vendute in poco meno di due anni. Il successo le è valso il Disco di Diamante accanto ad una lunga lista di altri premi tra cui il Grammy Award nel 2012 come Album dell’Anno e come Canzone dell’Anno per la stessa Rolling in the Deep, e il premio come Miglior Artista e Miglior Album al Billboard Music Awards nello stesso anno.

Insomma, gli ingredienti per un altro “crack” ci sono tutti, compresa la capacità di Adele di prendersi il suo tempo per la lavorazione di ogni album, curando ogni dettaglio e lasciandosi trascinare semplicemente dalla propria ispirazione. L’appuntamento, dunque, è alla fine del 2014 con “21” e nel 2015 con il nuovo grande ritorno live.