Luca Carboni Concerti 2016 – Date Febbraio e Marzo

Luca Carboni Concerti 2016 – Date Febbraio e Marzo

su
Gnius
immagine al post Luca Carboni Concerti 2016 – Date Febbraio e Marzo

luca-carboni-concerti-2016-2Luca Carboni si prepara per l’atteso ritorno sul palcoscenico, con un nuovo tour.
Una serie di date programmate nei club di tutta Italia, per presentare il nuovo album ‘Pop-up’ uscito per Sony Music il 2 Ottobre 2015 e che ha subito conquistato pubblico e critica.

Pop-Up Tour 2016

Non a caso la tournèe di Luca Carboni è stata chiamata ‘Pop-Up Tour 2016’ e avrà inizio il prossimo 18 Febbraio con un live al Fabrique di Milano.
Per il cantante questi concerti sono particolarmente significativi perché organizzati in spazi nei quali non canta da molto tempo, ovvero i club, dove potrà vivere con il suo pubblico un’atmosfera intima condividendo la musica in una dimensione molto fisica.

Sarà un’occasione per vivere un vero e proprio viaggio musicale, che avrà inizio dagli anni ’80, nei quali Luca Carboni affonda le sue radici pop, proseguendo fino ai grandi successi del nuovo album.

Le Date dei Concerti 2016

Le date del tour del cantautore italiano sono programmate per i mesi di Febbraio e Marzo 2016: dopo l’avvio milanese il cantante si sposterà a Torino il 20 Febbraio per esibirsi al teatro della Concordia di Venaria Reale.
Seguirà una tappa alla Supersonic Arena di San Biagio di Callalta, il 23 Febbraio, al Vox Club di Nonantola, il 25 Febbraio ed all’Atlantico di Roma il 27 Febbraio.
Dopo l’ultima tappa di Febbraio, il 28 alla Casa della Musica di Napoli, seguiranno due date nel mese di Marzo, il 1 al Demodè di Modugno e l’8 all’Obihall di Firenze.

Biglietti

Dove potete acquistare i biglietti per i concerti 2016 di Luca Carboni?
Sono disponibili attraverso il circuito TicketOne con prezzi diversificati a seconda della location.
34,50 euro per Milano, San Biagio di Callalta, Nonantola, Roma, 32,20 euro per Venaria Reale, 28,75 per il concerto di Firenze e 25,30 euro per le tape di Napoli e Modugno.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on Reddit
Reddit
Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on Reddit
Reddit