Depeche Mode – Concerti 2016 Italia

Depeche Mode – Concerti 2016 Italia

23 Novembre 2015 Off Di gnius

depeche-mode-concerti-2016-italiaFan di tutto il mondo si stanno chiedendo cosa bolle in pentola per i Depeche Mode e non vedono l’ora che partano le date di concerti 2016 della loro band preferita.
Sembra che la band elettronica inglese sia tornata in studio da poco ed in produzione ci sia un nuovo album per il 2016..

La Band

Sono sicuramente una delle band più popolari di tutto il globo i Depeche Mode.
Amati da pubblico e critica per la loro capacità di aver creato fantastici dischi nel corso dei loro oltre 30 anni di carriera, cominciata nel lontano 1981 con l’album ‘Speak & Spell’.

Dalle radici del synth-pop più leggero dei loro primi brani come ‘Just Can’t Get Enough‘ il sound della band si è evoluto moltissimo, ed è sempre riuscito a rimanere al passo con i tempi pur mantenendo sempre una identità musicale ben precisa.

Indimenticabili lavori come il loro storico capolavoro del 1990 ‘Violator’ da cui sono tratti brani leggendari come ‘Personal Jesus’ e ‘Enjoy The Silence’.
E come non menzionare i loro ultimi successi discografici come ‘Playing The Angel’ del 2005 e l’ultimo ‘Delta Machine’ di due anni fa.

Le Ultime News

Navigando sulla rete siti internazionali si possono trovare notizie riguardo vari rumors riguardanti i Depeche Mode riunitisi in studio per la registrazione dei brani del loro nuovo album.
Ci dispiace dover affermare che sono voci totalmente infondate.

Al momento è improbabile che i membri della band si stiano ritrovando in quanto Dave Gahan è occupato con il suo lavoro con i Soulsavers mentre Andy Fletcher è impegnato con il suo tour internazionale da dj.

Nemmeno dal sito ufficiale ci sono notizie riguardanti un nuovo lavoro dei Depeche Mode, quindi bisognerà aspettare che una fonte attendibile dia notizie al riguardo

Aggiornamenti

Ciò che vi invitiamo a fare però è di sfruttare l’opzione Ticket Alert di Ticketone, il circuito italiano per la vendita di biglietti di eventi.
Oltre ad essere un servizio totalmente gratuito, il ticket alert vi avviserà quando ci saranno notizie relative a date italiane dell’artista di cui volete informazioni, in questo i Depeche Mode!

Mettete fra i preferiti questo articolo e vi aggiorneremo sulle date di concerti 2016 dei Depeche Mode.