One Direction Tour 2016 Tappe

One Direction Tour 2016 Tappe

su
Gnius
immagine al post One Direction Tour 2016 Tappe

one-direction-tour-2016-tappeSono uno dei più importanti fenomeni musicali degli ultimi anni ed in soli 5 anni di carriera hanno venduto milioni di dischi e singoli in tutto il mondo: parliamo della boy band inglese famosa come One Direction.
Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne e Niall Horan sono i nomi dei quattro ragazzi che compongono la band che ha spopolato fra le fila dei più giovani ascoltatori di musica pop.

La storia della band comincia nell’edizione 2010 del talent show XFactor in Inghilterra, i quattro membri citati sopra assieme a Zayn Malik, che ora ha abbandonato la band, si presentarono ai provini come singoli cantanti, ma l’idea di unirli in una sola band fu dei due giudici Nicole Scherzinger e Simon Cowell.
Idea rivelatasi incredibilmente vincente non solo perché i One Direction vinsero quel XFactor ma perché poco tempo dopo sono divenuti un fenomeno mondiale.

Ad oggi gli One Direction hanno pubblicato 5 album in studio, l’ultimo a Novembre dello scorso anno (ed il primo album con l’assenza di Zayn Malik) intitolato ‘Made in the AM’.
I singoli a promozione di questo disco sono stati delle grandi hit: ‘Perfect‘, ‘Drag Me Down‘, ‘Infinity‘ fino alla più recente ‘History‘ il cui video è stato pubblicato a Febbraio 2016.

L’ultimo tour di concerti degli One Direction, il ‘On The Road Again Tour’ terminato ad Ottobre 2015 ha dato modo alla band di esibirsi in una scaletta davvero estensiva che ha mandato in visibilio i fan della boy band.
Quest’ultimo tour dello scorso anno pur avendo toccato molte città d’europa con oltre 30 spettacoli, ha deluso i fan italiani che non vedono esibirsi la band sul territorio nostrano da Giugno 2014 nelle due date allo Stadio San Siro di Milano, entrambe sold out.

Dunque un 2015 a secco di concerti live per i fan degli One Direction, sarà dunque il 2016 a regalare un tour con delle tappe di concerti anche qui in Italia?
Al momento le news sono davvero poche, ma sembra che sia confermato un tour di concerti per questo 2016.

Le date delle tappe dei concerti?
Sul sito ufficiale, i profili social e stando alle dichiarazioni della band e del loro management, non c’è ancora nulla di certo che debba esser comunicato.
In ogni caso noi di Gnius vi aggiorneremo sugli eventuali annunci ufficiali dei concerti sia all’estero che in Italia e ve le comunicheremo aggiornando questo articolo.
Stay tuned!

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on Reddit
Reddit
Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on Reddit
Reddit