Rihanna Nuovo Disco di Inediti

Rihanna Nuovo Disco di Inediti

5 Novembre 2014 Off Di gnius

Dopo i successi contenuti in “Unapolegetic”, pubblicato nel 2012, Rihanna è pronta a tornare più forte e più esplosiva di prima. I fan, che nell’estate appena trascorsa l’hanno potuta vedere esibirsi sul palco del “The Monster Tour” in compagnia di Eminem, fremono dalla curiosità per il nuovo disco. Abituati ormai alla realizzazione di un album all’anno, sono ora impazienti di rivedere e riascoltare la loro cantante all’opera.

Su Amazon.it i dischi di Rihanna ad ottimi prezzi!

rihanna-nuovo-disco

Secondo le ultime indiscrezioni, il 25 novembre prossimo dovrebbe uscire il suo nuovo album che dovrebbe intitolarsi “Lost Files“, che vanta collaborazioni di importanti produttori quali Benny Blanco, Kiesza e Nicky Romero, e di preziosi cantanti dalla caratura internazionale come i Coldplay e Kanye West. In passato, la cantante aveva avuto il supporto, tra gli altri, di David Guetta, Stargate e The-Dream. Una raccolta di brani completamente inediti che è pronta a scalare le classifiche della musica di tutto il mondo. Sul web è stata vista circolare anche un’anteprima dell’album, a dimostrazione che manca poco al ritorno da protagonista di Rihanna. Da parte della cantante delle Barbados e dal suo entourage, non è però arrivata alcuna conferma ufficiale: semplice strategia di marketing o c’è stato qualche intoppo nella preparazione del disco? Ad inizio novembre è comunque prevista una conferenza stampa per fare luce sulla vicenda.

Rihanna si mostra sensibile anche alle attività benefiche: dall’inizio di quest’anno è infatti portavoce del progetto, condotto e realizzato dalla MAC, azienda di cosmetici, che mira a sconfiggere l’Aids. In passato, la cantante ha creato Believe, una fondazione che sostiene i bambini ammalati che si trovano in uno stato terminale, e per la quale ha raccolto fondi attraverso i suoi concerti. In occasione del disastroso terremoto che ha colpito le isole Haiti nel 2010, la barbadiana ha deciso di devolvere i proventi derivanti da “Redemption Song”, rivisitazione di una canzone di Bob Marley messa a disposizione su iTunes per un po’ di tempo, alle associazioni che si propugnavano di aiutare tutti i sopravvissuti alla terribile catastrofe.

Su Gnius Natale una miriade di idee regalo…anche musicali! Clicca qui