Rihanna – I Concerti 2016 in Italia

Rihanna – I Concerti 2016 in Italia

4 Dicembre 2015 Off Di gnius

rihanna-concerti-2016-italiaAnnunciate le date del nuovo Anti World Tour 2016 della stella della musica pop e R&B Rihanna, e fra di esse c’è anche una tappa italiana!

Uno Stile Unico

Se c’è una stella della musica che in questo momento è fra le più amate non solo per l’appeal della sua musica, ma anche per il suo stile inconfondibile quella è Rihanna.

La sua carriera nella musica comincia da giovanissima all’età di 17 anni ed esordisce con l’album intitolato Music Of The Sun.
La forza del suo personaggio risiede nella sua capacità di riuscire ad essere credibile nonostante i variegatissimi tipi di canzone con cui ha fatto successo.
Infatti l’abbiamo vista interpretare brani molto differenti fra loro per sfumature di sound e atmosfere, seppur appartenenti allo stesso genere musicale pop-R&B.

Dalla megahit pop ‘Umbrella’ alla romantica ‘Unfaithful‘, dalle tracce da dancefloor come ‘S&M‘ o ‘Disturbia‘ alle sonorità più reggae di ‘Man Down‘ e ancora dalla sognante ‘Diamonds‘ fino alla aggressiva ‘B**ch Better Have My Money‘.

Insomma un talento troppo stellare da poter essere etichettato in un solo modo, e questo la rende non solo una delle migliori artiste con cui collaborare per un produttore, ma anche una delle star con il maggior numero di collaborazioni nella scena pop attuale.

‘Anti’

‘Anti’ è l’ultimo lavoro della cantante di origine barbadense e rappresenta l’ennesimo cambio di direzione in fatto di stile nella carriera di Rihanna.
Il disco offre una tracklist veramente eclettica con sonorità che vanno dalla elettronica più spinta come la dubstep e la trap, fino agli stili più classici come folk acustico.
Ovviamente non mancheranno collaborazioni di famosi artisti della scena pop e rap statunitense.

I Concerti 2016 in Italia

Rihanna arriverà con il suo nuovo Anti World Tour 2016 anche nella nostra Italia e si esibirà dal vivo nell’unica seguente data:

13 Luglio 2016 – Milano, Stadio San Siro

Inutile dire che ci sarà l’assalto ai biglietti da parte dei migliaia e migliaia di fan per vedere la loro beniamina cantare dal vivo.
Quindi se non volete incorrere nel dispiacere di trovare i biglietti sold out, il consiglio che vi diamo è di recarvi su Ticketone e prenotarli il prima possibile.