Anastacia Concerti 2016

Anastacia Concerti 2016

18 Dicembre 2015 Off Di gnius

anastacia-concerti-2016È una delle voci più amate dei nostri tempi per via della sua vitalità, ed anche per la incredibile energia che riesce a trasmettere quando si esibisce sul palco.
Parliamo di Anastacia, la cantante di Chicago della voce soul che agli inizi degli anni 2000 ha guadagnato incredibile popolarità ed ancora oggi è rimasta nel cuore dei fan della migliore musica pop.

I fan di Anastacia non dovranno attendere ancora a lungo per poterla vedere dal vivo in Italia. Poche settimane fa infatti la cantante ha annunciato il suo nuovo The Ultimate Collection Tour, una serie di date che la porteranno anche nel Belpaese.

Anastacia inizierà la tournèe proprio dall’Italia il prossimo 3 Aprile, con un concerto attesissimo al Teatro Geox di Padova, per poi sposarsi il giorno seguente al Linearciak di Milano; terza data del mini tour italiano sarà invece il 6 Aprile 2016 al Palasport di Bolzano.

Tre concerti dunque, nel corso dei quali Anastacia presenterà Ultimate Collection, la sua ultima raccolta contenente quindici grandi successi, rilasciata su etichetta Sony Music, ma anche due brani inediti intitolati Take This Chance e Army Of Me (cover di Christina Aguilera).

Un’occasione speciale per vivere l’esperienza di un concerto di Anastacia, prima che prosegua il suo tour in altre città europee; ma le opportunità di assistere ad un suo live in Italia non finiscono qui perché la cantante tornerà nel mese di luglio per esibirsi, il 20, al Lucca Summer Festival. Il giorno precedente invece sarà possibile vederla all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (Pd).

Potete già acquistare i biglietti per una delle date italiane del tour di Anastacia, in vendita dallo scorso mese di novembre sul circuito TicketOne.
I prezzi per le tre date di aprile sono diversificati: per quanto riguarda la data di Padova si parte da 40,50 euro per la poltrona 2 livello numerata fino ai 69 euro del posto premium vip numerato.
Al Linearciak di Milano si va dai 39 euro del 3 settore ai 69 euro del primo, prevendita esclusa.
Invece per la data di Bolzano potrete optare per il posto in piedi da 46 euro oppure per le tribune da 53 e 63 euro.