Beyoncé a San Siro – Concerti 2016

Beyoncé a San Siro – Concerti 2016

9 Marzo 2016 Off Di gnius

beyoncè-concerto-san-siro-2016Più di 64 milioni di fan su Facebook.
Solo questo dato fa riflettere sulla grandezza e l’importanza nella musica popolare di oggi di una cantante come Beyoncé Knowles, apprezzatissima cantante pop ed r&b dell’ultimo decennio.
Questo 2016 sarà possibile per noi italiani vedere un suo spettacolo dal vivo allo Stadio San Siro di Milano!

Beyoncé comincia la sua carriera con il gruppo delle Destiny’s Child nel 1998 insieme a Kelly Rowland e Michelle Williams.
I successi alla fine degli anni 90 e degli inizi dei 2000 sono davvero hit mondiali.
Basta ricordare i titoli di brani coinvolgenti come ‘Say My Name’, ‘Survivor’ e ‘Bootylicious’ per rievocare quante rotazioni alla radio e nei video musicali alla tv hanno subito questi singoli.

Il gruppo poi si separa e le tre cantanti intraprendono le carriere da soliste, e quella di Beyoncé è quella che vola più in alto di tutte.
A lanciare la carriera solista di Beyoncé c’è il singolo ‘Crazy In Love‘ tratto dall’album ‘Dangerously in Love‘, ma la consacrazione ed il massimo successo arriva con l’album ‘I Am… Sasha Fierce‘ in cui sono presenti moltissimi brani più significativi della carriera della cantante: ‘Single Ladies’, ‘Halo’ e ‘If Were a Boy’.
Da qui in poi la strada per Beyoncé è spianata, ormai è una vera ‘diva’ del palcoscenico!

L’ultimo successo di Beyoncé è stato anche cantato in anteprima al SuperBowl 2016 negli Stati Uniti e si intitola ‘Formation‘, un coinvolgente pezzo trap che inneggia all’orgoglio degli afroamericani.
Ed è proprio sotto il nome di quest’ultima hit che parte il nuovo tour mondiale di Beyoncé, il ‘Formation World Tour 2016

Il nuovo tour di concerti 2016 di Beyoncé toccherà anche il nostro Paese anche se purtroppo per una sola unica data.
La data da segnarsi è il 18 Luglio 2016, Stadio San Siro, Milano.
Per prenotare i biglietti non aspettare troppo o termineranno.
Puoi trovarli su Ticketone al prezzo di 51€!