Concerto del 1 Maggio 2015 – Chi Si Esibirà a Piazza San Giovanni?

Concerto del 1 Maggio 2015 – Chi Si Esibirà a Piazza San Giovanni?

23 Aprile 2015 Off Di gnius

concerto-primo-maggio-2015 Come ogni anno i maggiori sindacati, ovvero CGIL, CISL e UIL, promuovono il concerto per celebrare la Festa del Lavoro a cui partecipano molti nomi della musica italiana ed internazionale. Il concertone del 1 Maggio è ormai un evento immancabile che si abiti a Roma, e dunque si abbia la possibilità di recarvisi fisicamente, oppure no. Il concerto del 1 Maggio è un evento importante sia per ciò che rappresenta, che da un lato puramente artistico.

Ma vediamo quali sono gli artisti che saliranno sul palco per il Concerto del 1 Maggio 2015; alcuni sono volti già noti a questa rassegna ma altri sono delle assolute novità:

J-Ax, Almamegretta, Enzo Avitabile, Alessio Bertallot, Alpha Blondy, Bluvertigo, Goran Bregovic, Alex Britti, Mimmo Cavallaro, Teresa De Sio, Emis Killa, Ghemon, Irene Grandi, Kutso, Lacuna Coil, Levante, Lo Stato Sociale, Ylenia Lucisano, Med Free Orkestra, Nesli, Noemi, Pfm, Enrico Ruggeri, Daniele Ronda & Folklub, Santa Margaret, James Senese & Napoli Centrale, Tinturia, Tarantolati di Tricarico, Paola Turci, Otto Ohm, Sandro Joyeux Mario Venuti & Mario Incudine.

L’appuntamento è per il 1 Maggio a Piazza San Giovanni a Roma, o semplicemente su Rai3!