Date concerto Vasco Rossi 2015

Date concerto Vasco Rossi 2015

su
Gnius
immagine al post Date concerto Vasco Rossi 2015

date concerto vasco 2015175mila spettatori su tre concerti all’Olimpico di Roma, oltre quattrocento mila biglietti per i sette eventi irripetibili da Milano a Roma del live Kom 2014, un nuovo album di inediti pronto ad uscire il prossimo novembre e Vasco è già pronto a selezionare le date per il suo nuovo tour del 2015. L’aveva detto proprio lui, Vasco Rossi, una delle icone della musica italiana, l’aveva fatto capire forte e chiaro, che davanti a lui si profilava un periodo intenso, ricco di concerti, eventi, senza fermarsi, ma puntando ad una dimostrazione consecutiva e sempre rinnovata del suo talento. Lo staff di Vasco si è già messo a lavoro e sono sorte voci sul web che suggeriscono una possibile comparsa del cantante in Sicilia, ipotesi da prendere con le pinze, ma che sarebbe ben accetta dai suoi fan. Ma Vasco ha già ammesso con vera convinzione un’altra tappa: lo stadio Arechi di Salerno.
La data? Il 13 giugno 2015, a discapito delle voci in città che ipotizzavano un possibile concerto a luglio. L’unico problema sorge dalla disapprovazione di Lotito.

Biglietti per Concerti su TicketOne – Il Più Grande Circuito d’Italia!

Il presidente della Lazio e anche proprietario della Salernitana, Claudio Lotito, ha espresso palesemente il suo dissenso per un possibile concerto all’Arechi.
Tuttavia, non sembra che sia un astio nei confronti del cantante. Infatti, come aveva già dichiarato tempo fa, con quel basta ai concerti allo stadio, dopo i danni subiti dal concerto di Ligabue, non sembra che sia in vena di far fronte ad ulteriori spese. Ma c’è dell’altro, giugno 2015 sarà il mese più caldo perché, come ogni anno, sarà il periodo della fase finale del campionato italiano di calcio, dei play off e la Salernitana può emettere pareri che vincolerebbero le proposte del Comune, modificando le scelte fatte.

Motivo per cui è più gettonato il posticipo del concerto durante il mese di luglio. Due schiere di tifosi pronti a fronteggiarsi pur di difendere il proprio idolo o la propria squadra, ma nella maggior parte dei casi, questi fan faranno parte di entrambe le schiere, e le sorti del concerto vanno a ritrovarsi nelle mani della Salernitana e del Comune. Un’altra potenziale notizia (poiché ancora solo un’informazione trapelata dalla Live Nation), ma che merita d’essere menzionata è quella che riguarda ben cinque possibili appuntamenti allo stadio San Siro di Milano, che il rocker di Zocca potrebbe fissare ufficialmente, assieme al manager Guido Elmi, stabilendo così un nuovo eclatante record di eventi consecutivi in tale stadio, mai avvenuto prima.

Sicuramente al concerto i suoi fan saranno fieri di indossare le mitiche all star e la collana triangolo Bliss che indossa Vasco Rossi, così saranno sempre più vicini al loro mito.

Sono passati più di tre anni dall’uscita dell’ultimo album del famoso cantautore. L’album s’intitolava Vivere o Niente, gran successo che ha ricoperto la prima posizione tra gli album più venduti e rimasto lì per otto settimane consecutive. E adesso, previsto per il 4 novembre, è il nuovo album di inediti che ci si aspetta di sentire al live KOM 015. Il cantautore di Zocca, rinominato il Blasco o il Komandante, a 64 anni, ancora si reputa nel pieno delle sue forze, pronto a dare il massimo, con 28 album pubblicati e più di 35 milioni di copie vendute, non demorde ma dimostra che ha ancora fiato da vendere e lo fa esclamando convinto che il prossimo lungo tour italiano del 2015 si farà.

Ticketone sarà il rivenditore dei biglietti per il prossimo tour 2015.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on Reddit
Reddit
Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on Reddit
Reddit