Giusy Ferreri Concerti 2016

Giusy Ferreri Concerti 2016

5 Febbraio 2016 Off Di gnius

giusy-ferreri-concerti-2016Milano, Roma e Palermo, sono le città scelte da Giusy Ferreri per i suoi concerti italiani del 2016. La cantante di ‘Non Ti Scordare Mai di Me‘, che ha da poco pubblicato il suo primo greatest hits, si esibirà dal vivo nel mese di maggio con tre date uniche.
Live show nel corso dei quali, proprio come nel greatest hits, ripercorrerà i momenti più importanti della sua carriera con una ricca serie di brani molto attesi dai suoi fan.

Le date scelte per le tre tappe in Italia sono il 10, il 12 e il 16 Maggio rispettivamente per Roma, Milano e Palermo; una sorta di preview del vero e proprio tour ancora non annunciato da Giusy Ferreri ma che certamente verrà programmato nei prossimi mesi.

La cantante ha rivelato di aver voluto giocare non soltanto con la musica ma anche con l’immagine, cercando, per il suo disco da poco nei negozi, di apparire più elegante e mostrare il suo lato più semplice e dolce ma anche quello più spigoloso.

Divenuta famosa grazie alla partecipazione alla 1a edizione di X Factor, Giusy Ferreri è oggi una star di portata internazionale e le sue esibizioni dal vivo sono molto attese.
Anche se non sarà presente a Sanremo 2016 a causa di tempistiche non combacianti tra la nuova edizione del Festival, in onda dal 9 al 13 Febbraio e gli impegni di Giusy Ferreri, la cantante di Abbiategrasso non deluderà i suoi numerosi fan italiani pronti a sostenerla dalla platea.

I concerti si terranno all’Auditorium Parco della Musica, nella Sala Petrassi, nel Barclays Teatro Nazionale del capoluogo lombardo e al Politeama Garibaldi di Palermo.
I biglietti sono già disponibili sul circuito Ticketone al costo, rispettivamente, di 29, 30 e 34,50 euro a seconda della data scelta ed esclusi i diritti di prevendita.