Iron Maiden Concerti 2016 – Le Date di Luglio

Iron Maiden Concerti 2016 – Le Date di Luglio

11 Dicembre 2015 Off Di gnius

iron-maiden-concerti-2016-luglioGran ritorno in Italia per gli Iron Maiden!
Se siete fan della storica band heavy metal guidata dall’istrionico ed energico Bruce Dickinson, avrete le possibilità di assistere, nel 2016, ad un loro concerto: sono ben tre le date previste nel Belpaese nel prossimo mese di Luglio, per un’estate di pura energia musicale.

Gli Iron Maiden si esibiranno al Forum di Assago il 22 Luglio per poi spostarsi, il 24 Luglio, nella Capitale in occasione del Sonisphere Festival che quest’anno è programmato nell’ambito del Festival Rock in Roma.
Il mini tour italiano degli Iron si concluderà il 26 Luglio nella suggestiva piazza Unità d’Italia a Trieste.

Le tre date della band che ha da pochi mesi pubblicato il suo nuovo album, fanno parte del Book of Souls Tour, tournée che porterà gli Iron Maiden in tutto il mondo per promuovere il disco. Dickinson ha recentemente dichiarato di essere entusiasta di tornare in tour: ‘amiamo l’Italia e vogliamo vedervi!‘, ha spiegato il cantante rivelando che la scaletta del concerto non è stata ancora completamente definita ma che prevederà certamente diversi pezzi nuovi oltre a canzoni storiche, le più amate dai fan.
A completare il tutto vi sarà la produzione sorprendente dello spettacolo con una scenografia stupefacente.

Dove potete acquistare i biglietti?
Dal 2 dicembre sono disponibili sul circuito Ticketone a partire da 65 euro per le date di Assago (85 euro Tribuna Gold – 70 euro Anello A e B – 65 euro Anello C) e Trieste (85 euro Gold Circle) mentre per il concerto a Roma si parte da 70 euro per la platea e 90 euro per il Gold Circle.
Il tour partirà il prossimo 26 Maggio dalla Germania e si concluderà, sempre sul territorio tedesco, al Wacken dopo una ventina di date.