Pubblicità 2014 H&M Canzone

Pubblicità 2014 H&M Canzone

27 Ottobre 2014 Off Di gnius

E’ frizzante, moderna ma con un tocco retrò. Stiamo parlando dell’ultima pubblicità, per il 2014, realizzata da H&M per promuovere le sue nuove collezioni. Pubblicità nella quale quattro bellissime modelle camminano davanti a un palazzo storico mostrando alcuni dei capi H&M della nuova collezione. Il tutto accompagnato da una canzone, un brano del quale in molti si domandano il titolo. Non si tratta infatti di una canzone originale bensì di una cover ispirata ad un brano datato 1978.

Qual è dunque la canzone della pubblicità 2014 di H&M? la canzone si intitola Heart of Glass ed è di Monsieur Adi featuring Kate Miller. Si tratta però di una cover dei Blondie, appartenente all’album Parallel Lines. La canzone originale infatti è cantata da Deborah Harry, fondatrice dei Blondie considerati uno dei pilastri nella scena punk e new wave americana della metà degli anni Settanta. Un gruppo che tra il 1975 e il 1978 si è guadagnato fama e notorietà non solo negli Stati Uniti ma anche in molti altri Paesi al mondo, su tutti il Regno Unito dove il loro primo disco omonimo fu acclamato da pubblico e critica.

pubblicità-h&m-canzone

E’ questa la canzone scelta da H&M per presentare la nuova collezione 2014, con una cover che è stata arricchita da ritmiche tipicamente tecno, in una sorta di remix moderno di un brano che ha segnato la storia. Cercando sul web attraverso canali come Youtube, è possibile rintracciare facilmente Heart of Glass in versione originale, che vanta quasi 21 milioni di visualizzazioni, ma anche la cover con pubblicità H&M 2014 annessa, per ammirare i nuovi modelli di abiti proposti dal brand e ascoltare la canzone in una versione alternativa. Una canzone frizzante ma retrò per adattarsi alle scelte stilistiche degli abiti della nuova collezione 2014 firmata H&M.