Scorpions – Concerti Novembre 2015

Scorpions – Concerti Novembre 2015

25 Settembre 2015 Off Di gnius

scorpions-concerti-2015

Gli Scorpions hanno toccato l’incredibile traguardo dei 50 anni di carriera e hanno deciso di festeggiarlo con un tour celebrativo chiamato ‘Return to Forever – 50th Anniversary’.
Se siete fan degli Scorpions e non volete perdere la possibilità di assistere ad un loro live, non dovrete spostarvi dall’Italia.

La band nata nel 1965 farà capolino anche in Italia con ben tre date programmate per il mese di Novembre.
I cinque di Hannover faranno tappa a Roma, Milano e Trieste il 9, 11 e il 13 Novembre con uno show imperdibile in programma, rispettivamente al Palalottomatica, al Mediolanum Forum di Assago e al Palatrieste.

I Biglietti per Vedere gli Scorpions dal Vivo – Ticketone.it

Tre occasioni che non potete lasciarvi scappare per vivere un’esperienza decisamente indimenticabile in quella che sarà certamente una grande festa, con protagonista una band tra le più importanti al mondo nel panorama della musica hard & heavy.

Guidata dal chitarrista fondatore Rudolf Shenker, affiancato dallo storico cantante Klaus Meine, dal chitarrista Matthias Jabs, dal bassista Pawel Maciwoda e dall’apprezzatissimo percussionista James Kottak, gli Scorpions pubblicheranno a Febbraio anche un disco.

Come vedere la band che ha scritto brani del calibro di Still Loving You e Wind of Change?
Potete acquistare i biglietti per una delle tre date italiane attraverso il circuito TicketOne.

Tutti gli Album degli Scorpions in Offerta su Amazon

Il prezzo del biglietto per la data di Roma parte dai 51,75 euro del terzo anello numerato ai 69 euro del primo anello numerato con la possibilità del posto in piedi a 57,50 euro.
Prezzi analoghi anche per lo show di Trieste mentre a Milano il prezzo base dei biglietti è di 46 euro per l’anello C numerato, fino ai 57,50 euro per il posto in piedi.

Esauriti invece, per la data milanese, la tribuna A numerata e la tribuna Gold numerata. Gruppo spalla degli Scorpions saranno i nostrani Rhapsody of Fire.