Slash concerto Torino gruppo spalla

Slash concerto Torino gruppo spalla

8 Dicembre 2014 Off Di gnius

GODS OF METAL SLASH FEAT MYLES KENNEDY AND THE CONSPIRATORE’ stato un concerto ricco di emozioni quello proposto da Slash nelle due date italiane programmate nel mese di novembre 2014. L’ex chitarrista dei Guns N’ Roses ha dato spettacolo in due città, al Palaolimpico di Torino, il 16 novembre ed al Mandela Forum di Firenze, il giorno seguente, due locations mai toccate prima d’ora da Slash che non si è esibito da solo ma accompagnato da un gruppo spalla d’eccezione. Sul palco con l’ex Guns infatti c’erano Myles Kennedy & The Conspirators, con i quali Slash ha realizzato un album, intitolato World on Fire, pubblicato il 16 settembre.

La musica di Slash in offerta su Amazon.it

Con questa formazione Slash si era già esibito in Italia due anni fa, registrando il tutto esaurito e nel mese di novembre 2014, è ritornato con due date straordinarie, ricche di successi nel corso delle quali il rocker con la tuba ha regalato divertimento, spettacolo ed emozioni. Tra le canzoni proposte da Slash e dal gruppo spalla, Anastasia, l’ultimo singolo del disco precedente Apocalyptic Love ed uno dei pezzi più importanti dell’ultimo disco, Shadow Life. Dell’album World on Fire non sono poi mancati altri brani come Beneath the Savage Sun e Withered Delilah.

Mentre la conclusione del concerto è affidata alle hit del passato, acclamatissime dai tanti fan di Slash ma anche delle peculiarità vocali di Myles Kennedy. Da Sweet Child O’Mine a Slither dei Velvet Revolver, passando per Paradise City, il pubblico di Torino ha avuto la fortuna di assistere ad un grande concerto, che certamente rimarrà nei loro ricordi, con uno Slash in forma smagliante ed un gruppo spalla straordinario. Un’esibizione durata oltre due ore senza cedimenti e all’insegna del rock più genuino, con esecuzioni al limite della perfezione, pulite ma anche aggressive e coinvolgenti.