T In The Park Festival 2015

T In The Park Festival 2015

10 Luglio 2015 Off Di gnius

Fra la moltitudine di loghi dei brand delle varie aziende ce ne sono molti che risaltano per ciò che rappresentano, uno di questi è la grande T rossa di Tennent’s, noto marchio produttore di birra proveniente dalla Scozia. Ma Tennent’s è anche da ben 21 anni lo sponsor ufficiale di quello che è diventato uno degli eventi musicali più attesi ed importanti d’Europa e del mondo: Il T In The Park Festival!

t-in-the-park-festival-2015-2

Ovviamente per questo 2015 il T In The Park Festival avrà luogo, e durerà per ben 3 giorni, precisamente dal 10 al 12 Luglio 2015 nella località di Strathallan Castle nella campagna del Perthshire! Un evento mastodontico con ben 6 stage a disposizione dove recarsi ad ascoltare dal vivo moltissimi artisti di fama internazionale dei più svariati generi musicali, si spazia dal pop alla techno, dal rock al cantautorato.

Tutti i Dischi dei Kasabian in Offerta su Amazon.it!

Ma quali performer si esibiranno questo 2015 al T In The Park? Ovviamente i ‘big’ suoneranno sul grande main stage del festival e quest’anno saranno presenti nomi come: Kasabian, Sam Smith, Hozier, Avicii, The Libertines, The Script, Jessie J, Noel Gallagher, Stereophonics, e la lista va avanti per molto e molto ancora!

L’organizzazione del T In The Park Festival 2015 è delle migliori, basta recarsi sul sito ufficiale del festival, ovvero TInThePark.com per capire di cosa siamo parlando. Sono disponibili non sono i semplici biglietti a durata per accedere al festival ma anche prenotazioni per bus per arrivarvi o dei residence organizzati proprio per l’occasione per chi vuole godersi l’intera esperienza dal 10 al 12 Luglio.

Il T In The Park Festival si riconferma anche quest’anno un evento top della musica internazionale!