I Vincitori degli MTV VMA 2015

I Vincitori degli MTV VMA 2015

31 Agosto 2015 Off Di gnius

mtv-vma-2015-2Fra litigi, stravaganza, musica e premi si sono conclusi gli MTV VMA Awards 2015, che sono stati (come ormai abbastanza usuale) spettacolari sotto ogni punto di vista. I vincitori indiscussi sono Taylor Swift, che si è aggiudicata il premio di Migliori Video dell’Anno grazie a ‘Bad Blood’ in collaborazione con la rivelazione rap degli ultimi anni Kendrick Lamar, e poi il sempre sopra le righe Kanye West che vince il Michael Jackson Video Vanguard  e dichiara di candidarsi alle Presidenziali del 2020. Non si capisce se scherzi o faccia sul serio!

Gli Album di Taylor Swift in Offerta su Amazon!

Tantissimi come sempre gli ospiti illustri, e ad avere la costante attenzione del pubblico è stata lka conduttrice Miley Cyrus, che non smette mai di stupire per il modo di provocare ormai tipico della sua musica e del suo personaggio.

Questo è il video che è stato considerato il più bello dell’anno! Quella di ‘Bad Blood’ è una collaborazione pop-rap a nostro avviso veramente azzeccata accompagnato da un altrettanto azzeccato video musicale!