Il Prezzo dei Biglietti per il Concerto dei Big Time Rush

Il Prezzo dei Biglietti per il Concerto dei Big Time Rush

su
Gnius
immagine al post Il Prezzo dei Biglietti per il Concerto dei Big Time Rush

prezzo-biglietti-big-time-rushE’ una delle boyband più conosciute degli ultimi anni, ma non sono i One Direction. Si chiamano Big Time Rush, gruppo nato nell’agosto 2009 e formato da quattro cantanti e attori statunitensi nati tra il 1989 e il 1990. Si tratta di Kendall Schmidt, James Maslow, Carlos Pena Jr e Logan Henderson: il loro successo è stato pressochè immediato grazie ad un singolo di debutto ‘Big Time Rush’ che ha riscosso grande successo su iTunes. Anche il singolo successivo, ‘Halfway There’, ottiene un altro successo entrando nella classifica Billboard Hot 100 mentre il disco di esordio, B.T.R. pubblicato nel 2010 ha raggiunto la posizione numero 1 nella Billboard Hot 200.

Vantano diversi premi come quello ottenuto nel 2012 al Kids’ Choice Awards 2012 e hanno alle spalle tre album: il secondo, ‘Elevate’ è uscito nel 2011 mentre nel 2013 i Big Time Rush hanno pubblicato ’24/seven’, così chiamato perchè vi hanno lavorato 24 ore al giorno, sette giorni su sette. Vantano anche una ricca serie di tour promozionali con date in gran parte degli Stati Uniti: nel 2012 è partito il Better With U tour, con sedici date quasi tutte sold out. Ne è seguito un tour estivo nazionale iniziato alla Nationwide Arena di Columbus e concluso tre mesi dopo alla Rose Garden Arena di Portland.

Controlla i biglietti su TicketOne!

Parallelamente i Big Time Rush hanno anche recitato nell’omonima serie televisiva comica a tema musicale che pala di quattro amici la cui vita cambia quando diventano una boyband dopo essersi trasferiti a Los Angeles. Per chi si domanda se sia possibile vederli dal vivo e quale sia il prezzo dei biglietti per un concerto dei Big Time Rush, la risposta è che al momento la band è ferma ed ognuno dei membri si sta dedicando alla propria carriera musicale.

Guarda qui: Kendall Schmidt dei Big Time Rush – Concerti Italia 2016

Non è chiaro se sia prevista una reunion e soprattutto se torneranno ad esibirsi dal vivo. Molti fan italiani sperano di poterli vedere presto in Italia, e sono disposti a spendere, per il biglietto del concerto, qualsiasi cifra.

News Riguardo al Nuovo Album dei Big Time Rush ed un loro Tour Promozionale


Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on Reddit
Reddit
Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on Reddit
Reddit