Vasco Rossi: concerti 2015

Vasco Rossi: concerti 2015

su
Gnius
immagine al post Vasco Rossi: concerti 2015

Vasco Rossi in arrivo gli appuntamenti per il 2015Vasco Rossi è già pronto per il 2015: il rocker di Zocca sta, infatti, predisponendo tutti gli appuntamenti live per il prossimo anno, che si preanuncia decisamente caldo ed affollato.
Dopo il successo del Live Kom 2014, 7 date tutte sold out e con un pubblico in visibilio, il Komandante, come è soprannominato dai suoi numerosi fan, è già all’opera per regalare un 2015 ancora più movimentato e spettacolare. Senza dimenticare che il 4 novembre, anticipato dal nuovo singolo Dannate Nuvole, è in arrivo anche il nuovo album di inediti, il primo dopo il fortunato Vivere o Niente datato 2011.
Dalle prime indiscrezioni, dopo l’enorme successo ottenuto allo Stadio Olimpico di Roma, nel 2015 potrebbe essere Milano a battere un nuovo record: secondo quanto traspare dalle dichiarazioni del manager Guido Elmi e riportato da Live Nation, il rocker di Zocca sarebbe in procinto di ufficializzare ben 5 date allo Stadio S. Siro: un traguardo mai raggiunto da nessun’altra star della musica italiana ed internazionale.
Ma non solo Milano ospiterà il tour 2015 di Blasco. Molti gli appuntamenti in via di definizione: si parla, sempre per la stagione estiva, dello Stadio San Filippo di Messina. Se questo appuntamento fosse confermato si tratterebbe di un’assoluta novità: l’impianto messinese, infatti, non ospita concerti dal 2011, quando era in programma uno show di Vasco Rossi che poi fu cancellato definitivamente.

Biglietti per Concerti su TicketOne – Il Più Grande Circuito d’Italia!

Più concreta, almeno per il momento appare un’altra possibilità: quella dello Stadio Arechi di Salerno. In questo caso si ipotizza addirittura una data precisa: il 13 giugno. Unici ostacoli il comune e il Presidente della Salernitana Claudio Lotito: se l’Amministrazione preferirebbe semplicemente far slittare il concerto verso la metà del mese successivo, il patron della Salernitana parrebbe decisamente contrariato dal far ospitare un concerto così importante all’Arechi. Il motivo alla base dell’opposizione di Lotito va ricercato nei danni arrecati al terreno di gioco durante l’ultimo concerto dell’altro celebre rocker nostrano Ligabue, circostanza che non ha fatto che inasprire la posizione del Presidente già di per sé contrario ai concerti negli stadi.
Altre voci vorrebbero addirittura che la tournée a supporto dell’ultimo lavoro di Vasco Rossi partisse già nei mesi invernali, con una serie di date nei principali palazzetti dello sport della penisola. Si tratta, però, al momento di una pura supposizione: non vi è, infatti, alcuna certezza sulla collocazione temporale delle date.
Per ora non ci sono certezze, ma solo indiscrezioni, molte delle quali diffuse sul web: quel che è certo è che il prossimo 31 ottobre il Komandante presenterà al Medimex 2014 il suo nuovo attesissimo lavoro e forse rivelerà qualche nuovo particolare per la sua nuova tournée. Ai fan non resta che attendere notizie più dettagliate e prepararsi a vivere le emozioni di un 2015 sempre più all’insegna dei concerti dell’intramontabile Blasco.

Sicuramente al concerto i suoi fan saranno fieri di indossare le mitiche all star e la collana triangolo Bliss che indossa Vasco Rossi, così saranno sempre più vicini al loro mito.

Ticketone sarà il rivenditore dei biglietti per il prossimo tour 2015.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on Reddit
Reddit
Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on Reddit
Reddit