Violetta Concerti nel 2016

Violetta Concerti nel 2016

15 Maggio 2015 Off Di gnius

violetta-concerto-2016E’ un successo senza precedenti quello di Violetta, dalla telenovela Disney allo show portato sul palcoscenico di decine di palazzetti. Una vera piattaforma di lancio per le carriere di diversi attori, a cominciare da Martina Stoessel, che interpreta Violetta ma anche Diego Dominguez, Diego nella telenovela, Jorge Blanco (Leon), Ruggero Pasquarelli (Federico) e Mercedes Lambre (Ludmila); della serie kids di maggiore successo negli ultimi anni, con 8 milioni e mezzo di telespettatori solo in Italia, è stato dunque creato uno spettacolo che racchiude il meglio delle ultime stagioni, con gli attori di Violetta sul palco insieme ad una band e a un gruppo di ballerini, per proporre splendide ed accattivanti coreografie.

Acquista i biglietti per i Live di Violetta – Affrettati prima che sia Sold Out!

Nel 2015 lo spettacolo è arrivato anche in Italia con nove date programmate in tutto il Paese: i primi show hanno riscosso un’incredibile successo e si attende ora il mese di Settembre, per gli ultimi tre appuntamenti con il Live 2015 International Tour di Violetta che sull’onda del successo televisivo, ha fatto registrare molti sold out. Del resto la cantante e ballerina argentina protagonista della serie Disney è apprezzatissima dai giovanissimi, così come gli altri ragazzi del cast e in molti hanno già comprato i biglietti per le prossime date. L’11 Settembre Violetta salirà sul palco della magica cornice dell’arena di Verona. Il 13 Settembre invece l’appuntamento all’Adriatic Arena di Pesaro sarà doppio con uno spettacolo alle 16 ed uno alle 20.

violetta-concerti-2016-2Per il 2016 invece nessun concerto è stato al momento annunciato, mentre si attende di sapere se è stata programmata una quarta stagione del programma o, in alternativa, un film di Violetta. Non resta dunque che attendere la fine dell’anno per capire se nel 2016 Violetta tornerà sul palco con nuovi entusiasmanti concerti in giro per il mondo e, si spera, anche in Italia.