Ticketone Vasco Rossi 2015

Ticketone Vasco Rossi 2015

su
Gnius
immagine al post Ticketone Vasco Rossi 2015

ticketone vasco rossi 2015Forte del successo dell’ultimo tour Live Kom 014 con date sold out tra Milano e Roma, Vasco Rossi pubblicherà a breve un nuovo disco di inediti, che verrà presentato il 31 ottobre al Medimex di Bari e che uscirà ufficialmente il 4 novembre. Ma il rocker di Zocca si prepara anche ai prossimi live e in migliaia stanno già controllando quotidianamente ticketone per le date di Vasco Rossi 2015. Sembra infatti che il Komandante stia preparando il nuovo tour, il Live Kom 015 con una serie di date negli stadi che faranno la gioia dei suoi innumerevoli fan.

Fresco di ripetuti sold out, Vasco Rossi si esibirà certamente allo stadio San Filippo di Messina e allo stadio Arechi di Salerno mentre la probabile terza data prevederebbe un ritorno del Blasco a Torino, dopo il successo del live del 2013. Riuscirà Vasco Rossi a superare i record toccati nel 2014 con 175 mila spettatori nei tre concerti consecutivi all’Olimpico di Roma e i quattro sold out allo stadio San Siro? Ma soprattutto indosserà la sua famosa collana bliss col triangolo?

Dopo l’ufficializzazione dei prossimi concerti sarà importante monitorare Ticketone per Vasco Rossi 2015, per cercare di accaparrarsi i biglietti di uno dei concerti, che andranno sicuramente a ruba in poche decine di minuti. I prossimi concerti riserveranno certamente gradite sorprese al folto pubblico del rocker che sta proseguendo la sua attività musicale a pieno regime; e in vista della pubblicazione del nuovo album ufficializzerà un tour promozionale che si concluderà con il suo marchio di fabbrica, il tour estivo negli stadi. I biglietti per i concerti del 2015 di Vasco Rossi saranno resi disponibili attraverso il circuito Ticketone in seguito alla conferma delle città toccate dal Blasco: bisognerà controllare costantemente il sito per poter essere tra i primi a prenotare i biglietti e assicurarsi un posto a una delle date del Live Kom 015.

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on Reddit
Reddit
Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Pin on Pinterest
Pinterest
Share on Reddit
Reddit