Robbie Williams – ‘Let Me Entertain You Tour’ anche in Italia

Robbie Williams – ‘Let Me Entertain You Tour’ anche in Italia

20 Marzo 2015 Off Di gnius

Sono state annunciate nel mese di novembre 2014 le date del prossimo tour di Robbie Williams, pronto a partire con il ‘Let Me Entertain You Tour’, al via il 25 marzo da Madrid. Con una doppia sorpresa: l’ex Take That farà tappa in Paesi nei quali non si esibisce da diverso tempo, regalando una grande sorpresa ai fan che nei suoi ultimi tour non erano riusciti a vedere un suo concerto a causa dell’eccessiva distanza. Ma non solo: nel corso della tournee, che si concluderà il 10 agosto a Budapest, è prevista anche una data in Italia. Robbie Williams canterà infatti il 23 Luglio in occasione del Lucca Summer Festival dove porterà sul palcoscenico uno show incredibile che farà felice il pubblico.

robbie-williams-in-italiaIl ‘Let Me Entertain You Tour’ prevede date anche a Riga, Barcellona, Mosca e Tel Aviv, oltre ad Atene, Abu Dhabi, Minsk, Cracovia e molte altre località. Sarà un viaggio incredibile tra le nuove e vecchie hit del ricco repertorio di Robbie Williams che non mancherà di proporre alcuni dei suoi più grandi classici anche a Lucca, in piazza Napoleone, in occasione dell’unica data italiana. I biglietti per il concerto sono già disponibili da alcune settimane sul sito di Ticketone, al prezzo di 79 euro.

Robbie Williams ha lasciato i Take That nel 1995 per iniziare una brillante carriera solista, rientrando nello storico gruppo nel 2010 per un breve periodo. Particolarità dei suoi tour è quella di essere entrato, grazie alla tournee del 2006, ad entrare nel Guinness dei primati per aver venduto, in un solo giorno, 1,6 milioni di biglietti. Il suo ultimo album è uscito il 1 dicembre 2014: “Under the Radar Vol.1” è stato annunciato il 7 novembre dall’artista, e pochi giorni dopo il cantante ha annunciato ufficialmente anche le date dell’attesissimo tour.